Per tutte le donne alla ricerca di un supporto che le aiuti a migliorare il proprio aspetto fisico, è disponibile da oggi uno strumento chiamato Snell Pro: un vero e proprio massaggiatore per cellulite, con varie funzioni snellenti e tonificanti. E’ risaputo quanto la cellulite sia uno degli inestetismi che per secoli ha ossessionato le donne di tutto il mondo. Donne di ogni età e di ogni etnia, o classe sociale, rese insicure da un elemento tanto naturale quanto, a volte, antiestetico.

Con l’arrivo della bella stagione, poi, è quasi impossibile dimenticarsene e godersi le giornate primaverili ed estive, indossando shorts attillati e vestitini freschi ma fascianti che lascino poco spazio alla copertura tattica delle zone critiche adottata durante l’inverno. Vita sregolata, abuso di sale e condimenti nell’alimentazione, abiti che comprimono cosce e pancia rallentando il processo di circolazione venosa, nonchè ancora cause ormonali e genetiche, sono tutti fattori da tenere in conto quando si parla di inestetismi della pelle, di buccia d’arancia, e di cellulite.

A tutto questo si possono aggiungere abitudini scorrette come il fumo, stati di stress e di scarso riposo notturno o l’assunzione di alcuni farmaci. Ciò nonostante, ad oggi, esistono validi rimedi per contrastare i segni di tali imperfezioni, e se i risultati tardano ad arrivare nonostante gli sforzi e i sacrifici, e non si vuole fare ricorso alla chirurgia estetica, bisogna far affidamento a qualche alleato, come ad esempio apparecchiature tecnologiche in grado di supportarci durante il processo di lotta all’infiammazione dei tessuti cellulari.

E’ giunto, quindi, il momento di combatterla definitivamente, e a tal proposito è arrivato sul mercato quello che promette essere un nuovo e avanzato massaggiatore snellente capace di aiutarci a sconfiggere in modo permanente la tanto odiata pelle a buccia d’arancia. Ma vediamo cos’è, e le sue caratteristiche, per capire se funziona realmente e le personali opinioni a riguardo.

Vedi Snell Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Cos’è Snell Pro?

snell pro massaggiatore dimagrante

Snell Pro è uno strumento innovativo di ultima generazione, dotato di una tecnologia avanzata, il cui funzionamento punta sull’ossigenazione dei tessuti del corpo e sul miglioramento della circolazione sanguigna, in modo tale da lavorare sullo sgradevole aspetto della pelle a buccia d’arancia al fine di ottenere una pelle che appaia alla vista più compatta, che risulti morbida al tatto, e che possa apparire, inoltre, visibilmente più soda e tonica.

L’apparecchio è capace di vibrare e roteare allo stesso tempo, permettendogli di lavorare contemporaneamente su svariati livelli della pelle: non soffermandosi solo sullo strato superficiale dell’epidermide, le vibrazioni riescono a raggiungere facilmente anche lo strato sottocutaneo, permettendogli così di agire direttamente sulle cellule adipose il cui malfunzionamento costituisce la principale causa di accumuli di grasso localizzato. Basta ricordare, infatti, che la cellulite costituisce una vera e propria infiammazione del derma e degli strati sottocutanei e che, come tale, va trattata contemporaneamente su più livelli, per massimizzare il risultato finale dei trattamenti.

Caratteristiche tecniche del massaggiatore anticellulite

Oltre a presentarsi come uno strumento di piccole dimensioni, e quindi ottimo per essere conservato in qualsiasi sportello della camera da letto o del bagno, e sicuro per essere trasportato anche in viaggio, Snell Pro è uno strumento ergonomico che utilizza tre testine roteanti, le quali possono essere impostate su Low, Medium e High, per ottenere tre diversi livelli di intensità del massaggio.

E’ possibile, infatti, regolare a proprio piacimento la potenza delle testine, in modo tale da poter insistere maggiormente sulle zone più critiche (come i glutei, le culotte de cheval, le cosce ed i fianchi), ed effettuare un massaggio tonificante più discreto e meno invasivo nelle zone interessate da minori adiposità, come ad esempio braccia e punto vita. Inoltre, un elemento di comodità è rappresentato dal metodo di alimentazione, mediante un cavo fornito direttamente dall’azienda per poterlo collegare a qualsiasi presa elettrica della casa.

Vedi Snell Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Quali sono le funzioni di Snell Pro?

Questo strumento svolge diverse funzioni, quale quella di tonificare le braccia e rimodellare la zona superiore del corpo, prevenire la formazione di cuscinetti, drenare gli eventuali liquidi in eccesso, e di agire miratamente sul grasso localizzato su addome, gambe e glutei.

Inoltre, l’apparecchio possiede un’ulteriore funzione: esso può essere utilizzato come blando massaggiatore su spalle, torace e schiena, con l’obiettivo di ottenere un effetto rilassante e di distensione muscolare. Allo stesso scopo, può essere utilizzato per effettuare pressione sulla pianta dei piedi, in modo tale da permettere all’organismo di rilasciare le tossine accumulate durante l’intero arco della giornata.

Cosa dicono di Snell Pro? Recensioni e opinioni dei clienti dai forum:

snell pro opinioni

Le recensioni, sul web, sembrano essere molto positive e promettenti. Snell Pro appare come un ottimo alleato, soprattutto per tutte le donne che a causa del lavoro o della quotidianità in famiglia, sono costrette ad uno stile di vita sedentario.

La principale causa degli inestetismi, soprattutto per quanto riguarda la cellulite, è infatti da attribuirsi ad uno stile di vita poco attivo basato su molteplici ore passate seduti davanti ad una scrivania o, al contrario, trascorse in piedi senza la possibilità di riposare mai, gravando sul sistema circolatorio e sulle articolazioni.

Inoltre, cause esterne quali l’utilizzo giornaliero dell’automobile o dei mezzi di trasporto, rendono la vita più statica, causando la formazione di liquidi in eccesso e di zone adipose localizzate. Avere Snell Pro in casa è letteralmente come avere un massaggiatore personale che si dedichi, dopo una lunga e faticosa giornata, non solo al sollievo fisico e al rilascio dello stress, ma soprattutto ad un benessere generalizzato, unito alla lotta contro la cellulite.

 

Ma Snell Pro funziona davvero? Questa è sicuramente la domanda a cui tutte le lettrici di questo articolo pensano sin dall’inizio. Dopo aver passato in rassegna le caratteristiche del prodotto, si può passare allo studio (e all’eventuale dimostrazione o smentita) sulla sua effettiva efficacia. Senza alcun dubbio, un device esterno che effettui un massaggio, avrà una potenza superiore rispetto all’intensità che può essere esercitata dalle mani umane, soprattutto se effettuato su sé stessi, senza un’adeguata conoscenza delle tecniche professionali utilizzate allo scopo di drenare i liquidi.

Inoltre, questo è uno strumento sicuro proprio perché regolabile: a seconda della propria fragilità capillare, è possibile aumentare o diminuire la potenza delle testine roteanti, in modo da evitare di incorrere in eventuali effetti collaterali indesiderati dovuti all’eccessiva stimolazione dei tessuti.

Prezzo e dove si compra

Al momento Snell Pro viene venduto solamente sul sito ufficiale del rivenditore italiano, www.snellpro.it , al prezzo convenienza di lancio di soli 79.90 euro anziché 259 euro. Ad oggi, infatti, non è ancora possibile acquistarlo presso rivenditori fisici, o su altri portali di shopping online quali Amazon o Ebay.

Ordinarlo è veramente semplice: basta andare sulla pagina ufficiale dell’azienda e cliccare su “Acquista”, utilizzando il button rosa posizionato in alto a destra. Basterà inserire i propri dati personali nel modulo da compilare, ovvero Nome e Cognome, Telefono, Indirizzo e numero civico al quale il corriere dovrà inviare il pacco, e un indirizzo e-mail per ricevere le eventuali offerte a riguardo.

Vedi Snell Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!