Avere denti bianchi e smaglianti senza spendere una fortuna in trattamenti professionali dal dentista si può, grazie a Carbon White, il nuovo dentifricio sbiancante naturale. Spesso capita che i denti assumano un colore giallastro, come se vi fosse una patina che copre il colore naturale ed effettivamente si tratta di particelle cromatiche che vanno ad attaccarsi alla superficie dei denti, a causa di alimenti particolarmente acidi come bevande zuccherate o caffè, oppure a causa del fumo.

Il risultato non è certamente bello da vedere e, dato che il sorriso è un fondamentale biglietto da visita quando ci si presenta al prossimo, indipendentemente dalla situazione, è bene correre ai ripari prima che sia troppo tardi. I trattamenti sbiancanti sono tanti, ma spesso quelli più efficaci sono ad uso esclusivo dei dentisti, con un costo decisamente alto. Ci sono poi altri rimedi disponibili nella grande distribuzione, ma nella maggior parte dei casi si rivelano poco efficaci o hanno solo un effetto ottico sbiancante temporaneo.

Da oggi però c’è un nuovo dentifricio, studiato da esperti del settore e messo a punto in una formulazione altamente efficace, in grado realmente di sbiancare i denti eliminando la patina giallastra che li ricopre. Carbon White è appunto un dentifricio realizzato con ingredienti naturali, che quindi proteggono la superficie dentale, sicuro ed altamente efficace.

Gli elementi contenuti al suo interno sono in grado di catturare le particelle cromatiche responsabili dell’ingiallimento, per poi essere eliminate con il semplice risciacquo della bocca. Grazie a Carbon White potrai avere denti bianchi e splendenti semplicemente lavando i denti come fai di solito. Una soluzione efficace, sicura e di facile utilizzo. Vediamo nel dettaglio quali sono le caratteristiche del prodotto che rendono possibile tutto ciò.

Vedi Carbon White in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Come è fatto il dentifricio sbiancante Carbon White?

carbon white dentifricio sbiancante

Carbon White è il dentifricio sbiancante a base di carbone attivo, completamente naturale, capace di rendere i denti naturalmente bianchi e brillanti. E’ venduto all’interno di un comodo e pratico tubetto da 50 ml munito di tappo salvafreschezza, utile a mantenere intatte le proprietà organolettiche del prodotto, così da garantire il potere sbiancante dall’inizio alla fine.

Carbon White può essere tranquillamente utilizzato al posto del comune dentifricio che usi abitualmente. Infatti le sue proprietà sbiancanti sono affiancate da quelle antibatteriche utili a preservare una buona salute dei denti, ed allo stesso tempo profuma l’alito per una bocca sempre fresca.

Grazie all’uso quotidiano di questo dentifricio potrai quindi evitare di sottoporti a trattamenti professionali che, oltre ad essere particolarmente costosi, possono rivelarsi dannosi per la salute, poiché si vanno ad usare prodotti chimici aggressivi. Oltretutto, i risultati ottenuti non sono definitivi, ma il trattamento deve essere ripetuto di tanto in tanto.

Carbon White, invece, ti permetterà di raggiungere lo stesso risultato che otterresti dal dentista, ma senza spendere una fortuna. Inoltre, come detto, il prodotto è completamente naturale e pertanto sicuro al 100% sulla salute. L’efficacia di questo dentifricio sbiancante è data dalla presenza del carbone attivo. Si tratta di un prodotto naturale in grado di catturare le macchie presenti sui denti in modo da lasciar scoprire il bianco naturale. Conosciamo più a fondo le caratteristiche e le proprietà di questo elemento naturale.

Carbone attivo: proprietà, benefici e l’azione svolta in Carbon White

Il carbone attivo, comunemente chiamato carbone vegetale, viene ottenuto dalla combustione di materiali naturali, il legno, a bassa temperatura. Da questa combustione ne scaturisce un materiale, il carbone attivo appunto, altamente poroso. Questa porosità permette di intrappolare all’interno qualsiasi elemento con cui si trovi a contatto, fungendo praticamente da spugna.
Il carbone vegetale è largamente utilizzato in campo medico, soprattutto per catturare l’eccesso di aria all’interno dell’intestino e dello stomaco.

Questa capacità di assorbire viene utilizzata anche per il trattamento sbiancante dei denti. E’ recente questo tipo di utilizzo, ma ha dato fin da subito ottimi risultati. Il principio per il quale il carbone vegetale riesce ad avere un così eccellente potere sbiancante è molto semplice: viene sfruttato l’aspetto poroso del carbone al fine di rimuovere la placca, il tartaro e tutte le altre sostanze che possono rovinare il colore bianco naturale dei denti. Eliminando tutte le sostanze, la bocca avrà una piacevole sensazione di freschezza e l’alito sarà profumato.

Questa azione, che potremmo definire abrasiva, ma che tuttavia è molto delicata, deve essere calibrata, perché se utilizzata in maniera sconsiderata potrebbe addirittura danneggiare la superficie dentale, invece di migliorarla. E’ per questo motivo che il carbone attivo non viene utilizzato da solo, ma sempre in aggiunta a paste dentifricie, così che la sua quantità sia bilanciata in modo da non risultare aggressiva.

E’ esattamente in questo modo che viene utilizzato il carbone attivo all’interno di Carbon White. La sua concentrazione è bilanciata con altri ingredienti in modo che sia garantito allo stesso tempo il potere sbiancante e la sicurezza per la salute.

Vedi Carbon White in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Modalità d’uso

Carbon White, come abbiamo già detto, può essere utilizzato al posto del tradizionale dentifricio. La corretta igiene orale è garantita da questo dentifricio al carbone attivo, non vi è solo l’azione sbiancante, ma anche quella di completa e profonda pulizia della bocca.

Per ottenere un risultato ottimale e duraturo, è opportuno che l’uso venga eseguito in maniera abitudinale.

L’utilizzo è quindi molto semplice e si racchiude in pochi step:

  • inumidire le setole dello spazzolino
  • mettere un poco di dentifricio al carbone attivo sulle setole
  • pulire i denti con il dentifricio con movimenti decisi e delicati dall’alto verso il basso, sia nell’arcata superiore che in quella inferiore
  • continuare con la pulizia per circa due minuti
  • sciacquare con cura e fondo la bocca.

La pulizia della bocca seguendo questo sistema deve essere ripetuta 4 volte al giorno o almeno dopo i pasti. Usato regolarmente e seguendo queste indicazioni, i denti diventeranno man mano sempre più bianchi riacquistando il loro colore naturale. La patina giallognola che rende i sorrisi brutti e antiestetici verrà completamente eliminata.

Carbon White è sicuro?

La composizione di Carbon White è completamente naturale, motivo per cui è perfettamente sicuro per la salute. Al suo interno non sono contenuti elementi tossici, aggressivi o sbiancanti chimici che possano rovinare la superficie dentale o comunque arrecare danno alla salute.

Inoltre, la formulazione è stata sottoposta a controlli e test accurati al fine di accertare la completa sicurezza ed un efficace potere sbiancante. Quindi tutti possono usare Carbon White, potrà essere tranquillamente il dentifricio per tutta la famiglia.

Vedi Carbon White in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Opinioni e recensioni dei consumatori su Carbon White:

carbon white opinioni

Il mercato ha accolto molto favorevolmente il nuovo dentifricio sbiancante Carbon White, preferendolo a tanti altri sistemi che vengono proposti di continuo per rendere i denti bianchi. La scelta è sicuramente ricaduta su questo prodotto, piuttosto che per un altro, per la capacità reale e rapida di Carbon White di far tornare i denti bianchi, del loro colore naturale.

Leggiamo ora qualche dichiarazione di coloro che hanno acquistato Carbon White e che hanno così avuto modo di poter verificare l’effettivo potere sbiancante, in modo tale da poter avere un’opinione obiettiva e veritiera:

Andrea, 39 anni: “Avevo i denti ingialliti dal fumo, un vizio che ancora non riesco a togliermi e che ha macchiato tutti i denti. Il dentista mi aveva proposto un trattamento chimico, lungo e molto costoso, ma sinceramente non me la sono sentita. In alternativa mi ha consigliato questo dentifricio, dicendo che lo sbiancamento sarebbe comunque avvenuto ma che avrai dovuto usarlo sempre al posto del normale dentifricio. Non mi sembrava un così grosso sacrificio, quindi ho fatto l’ordine acquistando un solo tubetto, volevo prima provare. Dopo aver usato Carbon White per alcuni giorni ho subito visto la differenza, i denti sono pian piano sbiancati e tutta la patina giallognola è sparita. Anche l’alito ne ha giovato, migliorato tantissimo. L’igiene dei denti, inoltre, è assicurata, mi sentivo la bocca perfettamente pulita. Ho quindi deciso si fare un altro ordine, questa volta aumentando la quantità, così ho risparmiato un po’ di denaro. Ottimo prodotto, l’ideale per sbiancare i denti in maniera naturale. Per me il migliore.”

Lucia, 49 anni: “Da qualche tempo avevo notato che i denti erano ingialliti. Probabilmente il caffè, a lungo andare, aveva lasciato macchie giallognole e così imbruttito il mio sorriso. Questa cosa mi dava molto fastidio, non sopportavo l’idea di dover mostrare denti gialli mentre sorrido, così ho deciso di trovare una soluzione. Ho scelto Carbon White perché conoscevo già le capacità sbiancanti del carbone attivo e leggendo le tante recensioni positive ho voluto dare fiducia. Le aspettative sono state perfettamente centrate, in pochi giorni i denti sono tornati ad essere bianchi e splendenti, la bocca sempre profumata e l’igiene orale mantenuta. Carbon White si può sostituire tranquillamente al normale dentifricio, perché rimuove a fondo anche la placca e il tartaro. Ottimo prodotto.”

Prezzo e modalità di acquisto

Il dentifricio sbiancante Carbon White è venduto solo ed esclusivamente attraverso il Sito Ufficiale messo a disposizione dall’azienda. Solo in questo modo potrai avere la certezza di ricevere il prodotto originale. L’azienda, infatti, ha volutamente deciso di non vendere Carbon White con altri sistemi, sia per proteggere l’originalità, appunto, sia per mantenere il prezzo contenuto.

Nel modulo di acquisto è riportata l’offerta di vendita attuale e tutte le varie opzioni di acquisto che l’azienda ha messo a disposizione della clientela che, in base alla quantità ordinata, permette di aumentare il risparmio. Eccole di seguito riassunte:

  • 1 tubetto da 50 ml di Carbon White a soli 49,99 €
  • 2 tubetti da 50 ml di Carbon White a soli 69,99 €
  • 3 tubetti da 50 ml di Carbon White a soli 89,99 €
  • 4 tubetti da 50 ml di Carbon White a soli 109,99 €
  • 5 tubetti da 50 ml di Carbon White a soli 129,99 €

Come si può chiaramente capire, più aumenta la quantità che deciderai di acquistare, maggiore sarà il risparmio sul prezzo unitario. Attenzione però, quello indicato è un prezzo promozionale che resterà attivo per poco tempo, quindi per approfittare di questa opportunità è bene eseguire subito l’ordine, facendo magari una bella scorta famiglia.

All’interno dello stesso modulo viene anche messa a disposizione la possibilità di scegliere il metodo di pagamento preferito tra in contrassegno, quindi in contanti alla consegna, o in maniera anticipata con carta di credito o Paypal.

La spedizione del prodotto sarà completamente gratuita ed avverrà entro pochi giorni lavorativi, direttamente all’indirizzo fornito nel modulo di acquisto. Ricordiamo che il prezzo di vendita attivo in questo momento sarà proposto per poco tempo, pertanto suggeriamo di affrettarsi ad eseguire l’ordine così da bloccare il prezzo.

Vedi Carbon White in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!